Seguici su
Cerca

Hotel Catullo

L’Hotel Catullo vi accoglie a Sirmione sulle rive del lago di Garda, a pochi passi dall’acqua. Ogni giorno sarete immersi nelle esclusive opportunità date da un luogo da scoprire nella sua intera essenza.

Hotel Catullo
Municipium

Descrizione

L’amore per la storia e la tradizione ispira a tutt’oggi la gestione dell’hotel, affidata alla lunga esperienza nell’accoglienza turistica della famiglia Barelli e del proprietario, Fabio, una presenza attenta e disponibile che scandisce ogni momento della giornata in albergo, in perfetta armonia con il resto dello staff, costantemente a disposizione dell’ospite.

Municipium

Modalità d'accesso

Soggiornando in centro storico potete usufruire del servizio di parcheggio privato nei pressi dell’hotel, con mezzi elettrici per il trasporto dei bagagli, a tariffa agevolata. Un luogo unico come Sirmione merita un approccio più ecosostenibile, per il quale il centro storico è stato reso ad accesso veicolare limitato e a disposizione degli ospiti degli alberghi è stato creato un servizio di parcheggio privato presso il Grifo Parking in Piazzale Europa. La tariffa è pari a 15 euro giornalieri, da pagare direttamente in hotel.
Le auto sono collocate in uno spazio riservato, da cui l’Hotel Catullo può essere raggiunto a piedi a soli 500 metri o con il servizio di navetta con mezzi elettrici: al parcheggio si accede usando le indicazioni ricevute per mail alla prenotazione o il pratico Qr Code e, in seguito, con la tessera rilasciata dal Grifo Parking al check in con l’auto.

Municipium

Indirizzo

Piazza Flaminia, 7, 25019 Sirmione BS, Italia
Municipium

Punti di contatto

Telefono : 030 9905811
Account : Facebook
Account : Instagram

Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 08:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot